Storia Hyundai

auto ricambi Hyundai  

Trova Auto Ricambi Hyundai al miglior prezzo

Con il nostro sistema di ricerca semplice e conveniente, potrai trovare e comprare i tuoi Auto Ricambi Hyundai. Il nostro servizio clienti ti aiuterà a risolvere i problemi di manutenzione e riparazione, a prescindere dal modello della tua auto.

I migliori Auto Ricambi Hyundai

Anche i veicoli più affidabili possono necessitare di una riparazione e quindi di ricambi di elevata qualità. Acquistando Auto Ricambi Hyundai nel nostro negozio online potrai risparmiare tempo e denaro. A volte i ricambi Hyundai possono avere dei costi molto alti. Lo scopo di RicambiAutoLowCost è salvaguardare l'aspetto originale e l'affidabilità della Hyundai da riparare facendoti risparmiare sui ricambi auto. Sul nostro negozio online gli Auto Ricambi Hyundai sono a un buon prezzo.



Storia del marchio Hyundai

Il marchio Hyundai si presenta semplice, una 'H' d'argento incorniciata e spesso il logo sotto. Il logo è rimasto abbastanza invariato nel corso del tempo.

La Hyundai è una multinazionale della Corea del Sud, fondata da Chung Ju-yung, fondata nel 1947 come impresa di costruzioni edili.

Oggi è attiva nelle costruzioni navali, ferroviarie, automobilistiche, nell' elettronica, nella finanza, nella logistica, nei trasporti e nella grande distribuzione.

La Hyundai Motor Company è la società più conosciuta del gruppo, ed è, se considerato un gruppo unico con Kia Motors come quarto produttore mondiale di automobili (ha superato Ford nel 2010).

Fu fondata nel 1967 e costruisce autovetture utilitarie, berline, coupé e fuoristrada. Hyundai Motor Company ha avuto interessi verso il gruppo rivale Kia Motors a partire dal 1986, che ha poi acquisito nel 1998, a seguito della crisi delle Tigri Asiatiche, una quota di maggioranza relativa del gruppo Kia, andato in bancarotta l'anno precedente.

Il primo modello della società, la Cortina, è stato rilasciato in collaborazione con Ford Motor Company nel 1968. Nel 1975 è stato lanciato il Pony, la prima vettura coreana, disegnata da Giorgio Giugiaro ItalDesign e con tecnologia power-train fornita da Mitsubishi Motors.

Nel 1984 la Pony viene esportata in Canada, ma non in America per via degli standard di emissione, e le vendite superano le aspettative, divenendo la vettura più venduta sul mercato canadese.

Nel 1986, Hyundai ha iniziato a vendere automobili negli Stati Uniti e l'Excel è stato nominato come "Best Product # 10" dalla rivista Fortune, in gran parte a causa della sua accessibilità.

L' azienda ha iniziato a produrre modelli con la propria tecnologia nel 1988, a partire dalla Sonata media. Nel 1998, Hyundai ha iniziato a rivedere la sua immagine nel tentativo di affermarsi come un marchio di classe mondiale.

La società madre Hyundai, Hyundai Motor Group, ha investito pesantemente nella qualità, nella progettazione, nella produzione e nella ricerca a lungo termine dei suoi veicoli. Ha aggiunto una garanzia di 10 anni o 160.000 km alle automobili vendute negli Stati Uniti e ha lanciato una campagna di marketing aggressiva.

Oggi la Hyundai è considerata uno dei 100 marchi più preziosi al mondo, attualmente 35° brand al livello globale. In Italia sono diversi i modelli commercializzati tra i quali si sono distinte l’utilitaria I10 e il crossover IX35; soprattutto quest’ultima ha conosciuto un enorme successo di vendita.

Il gruppo coreano Hyundai Motor (che comprende i marchi HYUNDAI e KIA) è ormai il quarto costruttore al mondo dietro General Motors, Volkswagen e Toyota, e davanti a Ford.

Naviga tra le categorie dei nostri ricambi auto