miraglio



Miraglio Ricambi Auto

L'azienda

La società viene fondata da Vincenzo Miraglio nel 1955 in locale di modeste dimensioni dove assembla alzacristalli a fune per FIAT 600. Il suo capitale è fatto di idee, energia e una forza di volontà straordinaria.

Dopo anni di costante sviluppo, nel 1974 la MIRAGLIO, trasformata in Società per Azioni, si insedia nello stabilimento di 5.000 mq situato a Rivoli, nei pressi di Torino, maggiore centro dell'industria automobilistica italiana.

I punti fondamentali che quindi la Miraglio esibisce per dimostrare il proprio valore verso la sua clientela sono il servizio clienti, con la presenza di un efficientissimo Ufficio Tecnico in grado di rispondere in tempo reale a qualsiasi problema, un servizio di logistica magazzino rapido e efficiente per la spedizione di ordini, e la qualità che essa presenta nei propri prodotti, scrupolosamente testati, dimostrabile dalle varie Certificazioni di Qualità attestati ai suoi prodotti made in Italy.

Miraglio spa ha ottenuto nel 2000 il certificato Sistema Qualità ISO 9002:1994, nel 2003 è stata conseguita la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, convertita nel 2009 secondo UNI ESO ISO 9001:2008, certificazioni ottenute unicamente in seguito ad severi controlli annuali sulla qualità garantita dalle procedure di produzione. A partire dal 2015 è associata A.N.F.I.A (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica) e socia da parecchi anni dell'UNIONE INDUSTRIALE di Torino.



Miraglio : ricambi auto di qualità originale

La Miraglio s.p.a. è leader nel mercato Automotive specializzata nella produzione di maniglie, esterne ed interne, chiusure porte e alzacristalli.

La Miraglio opera in stretta collaborazione con le case automobilistiche; parte dei prodotti presenti a catalogo sono gli stessi utilizzati in primo impianto (di serie) su modelli Fiat, Alfa Romeo e Lancia.

I punti di forza dei prodotti Miraglio sono:

produzione MADE IN ITALY dei prodotti (dalla progettazione al prodotto finito)

qualità da primo equipaggiamento (test e cicli prodotto pari al primo equipaggiamento)

una logistica e un magazzino evoluto in grado di evadere ordini con estrema rapidità