Fuyao Ricambi Auto



“Fuyao Ricambi Auto 

L'azienda

Fuyao è un’ azienda cinese fondata nel 1987 da Cao Dewang. Il quartier generale si trova a Fuqing, in China, e conta attualmente circa 10000 dipendenti; opera attualmente nel settore della costruzione di vetri per auto, vetri per l’ industria ferroviaria e vetri per l’edilizia.

Fuyao è uno dei più grandi produttori di cristalli al mondo, e fornisce vetri in primo impianto costruttori di auto come General Motors, Subaru, Volkswagen e Bmw.

E’ quotata in borsa dal 1993 allo Shangai Stock Exchange e dal 2015 all’ Hong Kong Stock Exchange. Nel 1996 Fuyao forma una joint venture con Saint Gobain, che viene sciolta tre anni dopo ad un prezzo di circa 30 milioni di dollari.

Nel 2006 Fuyao diventa fornitore di primo impianto per General Motors e, nel Marzo 2007, si accorda per una partnership con Bentley, diventando così il quinto produttore al mondo di cristalli per auto.

Nel 2013 apre uno stabilimento produttivo in Ohio e, grazie alla politica fiscale proposta dal’ attuale presidente Trump, sta considerando di spostare completamente la produzione negli Stati Uniti d’ America.



La gamma prodotti

Fuyao propone una gamma completa per tutti i cristalli auto: parabrezza, scendenti laterali, vetri fissi, lunotti posteriori e tetti panoramici.

I cristalli Fuyao seguono i più alti standard di qualità di costruzione del settore, proponendo cristalli ad alto trattamento termico, per un maggior comfort all’ interno dell’ abitacolo, in aggiunta al riflesso e all’assorbimento dei raggi ultravioletti solari e al trattamento laminato per l’ isolamento acustico dell’interno del veicolo.

Fuyao propone le ultime novità tecnologiche e di design per i suoi prodotti, come i parabrezza head - up display, i cristalli dinamici a controllo a distanza con smartphone ( oscuramento regolabile ), sensori e antenne integrate, il tutto senza tralasciare serigrafie e personalizzazione grafiche.



Trova ricambi auto FUYAO